Cagli. Dal primordio all'archetipo Dipinti - Sculture - Disegni anni 20/70 - Massimo Bignardi - copertina
Cagli. Dal primordio all'archetipo Dipinti - Sculture - Disegni anni 20/70 - Massimo Bignardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cagli. Dal primordio all'archetipo Dipinti - Sculture - Disegni anni 20/70
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Introduzione di Enrico Crispolti. Impostazione grafica di Giuseppe Montanucci. Catalogo mostra Corrado cagli, Roma - Castel Sant'Angelo, 29 giugno - 30 settembre 1984. Brossura in cartoncino illustrata, minimamente ingiallita, velature di polvere ai piatti. Interno ben conservato, pagine salde, minimamente ingiallite ai margini, arricchite da illustrazioni in bianco e nero e a colori, con didascalia. Numero pagine 103.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

103 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560848048452
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it