Calabrò. Cronista di nera. La spina nel cuore
Giordana è un'avvocatessa di successo che vive a Milano, la cui vita, però, è segnata da tragedie e complotti. Dopo tre matrimoni e la perdita dei suoi tre figli neonati, Giordana si trova coinvolta in una serie di eventi misteriosi. Il suo secondo marito, Alberto, è coinvolto in un piano orchestrato dalla sua ex-moglie, Rina, e da un mago-santone. Attraverso una serie di rivelazioni e indagini, Giordana viene a conoscenza di pratiche oscure volte a rovinare la sua vita e la sua carriera. Vendetta, amore, redenzione e rinascita sono i temi principali di questo nuovo caso per Massimiliano Calabrò, cronista di nera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it