Il calcolo delle probabilità nel bridge - Hugh W. Kelsey,Michael Glauert - copertina
Il calcolo delle probabilità nel bridge - Hugh W. Kelsey,Michael Glauert - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il calcolo delle probabilità nel bridge
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Mursia 1985, copertina con lievi segni d'uso, tagli ambrati, legatura salda, interno in ottimo stato. paperback 144 9788842589235 Buono (Good).

Immagini:

Il calcolo delle probabilità nel bridge

Dettagli

21 gennaio 2022
144 p.
9788842589235
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it