La calda onda del cuore - Giuseppe Muscardini - ebook
La calda onda del cuore - Giuseppe Muscardini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La calda onda del cuore
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo romanzo ripercorre le vicende di una famiglia di israeliti austriaci, approdata in Italia nel 1942 per sottrarsi alle persecuzioni naziste. Protagonista è un Tenente della Gendarmeria Vaticana, che si dà il nobile compito di far pervenire agli Alleati un Memoriale di testimonianze sulle terribili condizioni a cui sono stati sottoposti gli ebrei in Austria e altrove. Rientrerà a Roma in possesso di un valore non accessorio: la capacità di discernere, fuori da ogni retorica propaganda di regime, tra aggrediti e aggressori. E con una sincera vocazione per la poesia, da lui definita “la calda onda del cuore”.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223986028

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows