Questo manuale è articolato in due sezioni. Nella prima vengono fornite istruzioni di base per lo studio della calligrafia: i materiali, le tecniche in uso, l'utilizzo dei vari strumenti calligrafici (carte, penne, inchiostri), una breve storia delle scritture e dei caratteri. Nella seconda parte vengono proposte applicazioni di uso comune della calligrafia: dalle semplici etichette per le spezie e le conserve a creazioni più articolate, come biglietti, inviti, testi per ricorrenze speciali, scatole, segnaposto, bomboniere, quaderni, segnalibro, cartellette, calendari.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it