Cambio di vita. Andata e ritorno dall'inferno
“Ho avuto un ictus e la mia vita è cambiata”. Così inizia la riflessione del cinquantenne Marco, a tre anni dall’ischemia che lo ha colpito e da cui si è salvato grazie a un’operazione di urgenza. I suoi ricordi raccontano dell’improvviso ricovero, della paura, del trattamento ospedaliero, dell’impegno quotidiano per recuperare dai danni subiti. Ma la narrazione si apre verso una prospettiva più ampia, toccando temi profondi come la trascendenza e l’intelligenza artificiale, strumento utile oggi più che mai per chi deve affrontare un percorso riabilitativo. Rivolgendosi a chi, come lui, ha subito un trauma grave e improvviso, l’autore offre un forte incoraggiamento e un invito alla pazienza, all’ottimismo, alla costanza nel raggiungere i propri obiettivi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it