La camera blindata (DVD) di Andrew V. McLaglen - DVD
La camera blindata (DVD) di Andrew V. McLaglen - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La camera blindata (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,39 €
10,39 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il gangster Willis Trent vorrebbe mettere le mani sui 200.000 dollari custoditi in un deposito di sicurezza di Los Angeles. Flo Randall gli procurerà il numero della cassetta di sicurezza e il fabbro Tommy Dancer dovrebbe fabbricargli la chiave. Tommy rifiuta l'offerta ma è costretto a partecipare al colpo quando Trent minaccia la sua fidanzata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1956
DVD
8010773205078

Informazioni aggiuntive

  • Paramount Home Entertainment, 2010
  • Paramount Home Entertainment
  • 73 min
  • Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano; Danese; Finlandese; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Anita Ekberg

Anita Ekberg

1931, Malmö

Propr. Kristin A. Marianne E., attrice svedese. Eletta Miss Svezia, inizia a lavorare nel cinema a partire dal 1951. Dopo aver partecipato a Portami in città (1953) di D. Sirk, Piangerò domani (1955) di D. Mann e Artisti e modelle (1955) di F. Tashlin, riceve un Golden Globe nel 1956 come migliore giovane promessa. Il film che la trasforma nell’icona di un mondo spensierato già sul punto di declinare è La dolce vita (1960) di F. Fellini: l’attrice immersa nella fontana di Trevi è una delle immagini più suggestive del cinema italiano. Giocando sulle sue forme generose, Fellini la trasforma in seguito nell’incubo di un moralista bacchettone nell’episodio Le tentazioni del signor Antonio contenuto in Boccaccio ’70 (1962). L’attrice è uno dei topoi femminili del grottesco immaginario felliniano...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it