La cameretta dove non si può entrare - Giovanni Attanasio - ebook
La cameretta dove non si può entrare - Giovanni Attanasio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La cameretta dove non si può entrare
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dodici “situazioni drammatiche” per dodici racconti con un forte carattere. Tra drammi familiari e rapporti complessi, rimorsi e crisi d’identità, crimini passionali e pulsioni irrefrenabili, ogni racconto dirà la sua senza esitazione o filtri. Prendendo spunto dalle riflessioni di Mike Figgis nel saggio “Le trentasei situazioni drammatiche”, questa raccolta esplora i tratti comuni della narrazione e gli avvenimenti archetipici. Ma non solo, poiché stravolge con oculatezza il “già visto”, sovverte gli schemi dove questo è richiesto e fa vivere di vita propria l’Arte, quella che non deve temere nulla.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009151901

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows