Il camioncino rosso. Le avventure di Pillo - Leila Marzocchi - copertina
Il camioncino rosso. Le avventure di Pillo - Leila Marzocchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il camioncino rosso. Le avventure di Pillo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Pillo è un cagnolino blu dal carattere allegro e vivace. Abita nel vecchio deposito della legna, insieme a tanti amici animali. Stare in cortile a giocare è bello, sì, ma Pillo dopo un po' si domanda: "Cosa starà succedendo fuori?". E allora saluta tutti ed esce per uno dei suoi giretti esplorativi. Un giorno, durante una passeggiata, proprio dopo aver fatto la pipì contro il suo albero preferito, Pillo sente una voce lontana. E' una voce che chiede aiuto! "Arrivo", risponde Pillo. E l'avventura comincia. Età di lettura: da 3 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

32 p., ill.
9788883670077

Conosci l'autore

Foto di Leila Marzocchi

Leila Marzocchi

Leila Marzocchi esordisce alla fine degli anni '80 su diversi quotidiani ("Reporter", "Il Manifesto", "L'Unità"), e riviste ("Zoom", "Accaparlante", "Consumatori", "Dolcevita").Nel 1990 fonda con altri la rivista Fuego pubblicandovi la serie Pasion che dal '93 passerà a "Comic Art".A Parigi, nel '91, collabora con la rivista francese "Science & Vie Junior". Nel '94 inizia la sua esperienza giapponese, collaborando con la rivista "Morning" (dell'editrice Kodansha) per la produzione di manga, e con l'editrice Shogakukan realizzando illustrazioni di fiabe per bambini. Nel 1995 vince il Premio Kodansha Morning Manga Fellowship.In Italia per Coconino Press ha realizzato fumetti e illustrazioni per la rivista "Black". Pubblica inoltre numerosi titoli: Luna; L'Enigma; Niger in sei...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it