"Io sono un mistero a me stesso". Era la confidenza più frequente che Padre Pio da Pietrelcina faceva ai suoi confratelli cappuccini. "Il cammino di Padre Pio" percorre in punta di piedi il territorio umano e spirituale di questo mistero per capirne qualche segreto. Per la prima volta, i frati cappuccini della Provincia di Foggia parlano del loro confratello, raccontando episodi sconosciuti e particolari inediti e aprendo i monumentali archivi da cui hanno tratto documenti, lettere e foto finora non disponibili, immagini mai viste di conventi e luoghi. Ne emerge un ritratto intimo e segreto di Padre Pio, la storia sconcertante di un uomo che ha segnato profondamente la nostra epoca e la vita di tante persone.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it