In-8° (24x16 cm), pp. (4) 122 (18), brossura editoriale figurata xilograficamente. Figure e fregi silografici in viratura verde di F. Nonni. Testo stampato entro filetto tipografico verde. Lievissimi segni del tempo e d' uso ai piatti a al dorso. Più che buon esemplare con alla carta bianca anteriore intensa dedica autografa dell' autore a una dama. Edizione originale di questa raccolta di versi. Nota introduttiva biobibliografica di E. Cozzani. Dedicatoria a stampa ad Arrigo Boito.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1921
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it