Una canaglia è il primo volume di una serie di libri thriller scritta da Margaret Renata Pampuri. Un libro scorrevolissimo che si fa leggere tutto d'un fiato. La scrittura è molto semplice, l'autrice non si perde in inutili descrizioni ma va subito al sodo. Una trama dinamica e avvincente che coinvolge il lettore in un racconto adrenalinico, ricco di suspense e ansiogeno. Per via delle tematiche trattate non è forse consigliato ai più sensibili, consiglio di dare un'occhiata ai TW prima di iniziare la lettura. Anche se mi sono molto avvicinata alla soluzione questo libro è riuscito a convincermi. Ho apprezzato la trama, la scrittura, i personaggi (anche quelli secondari) e le loro relazioni. Non è facile scrivere un buon thriller, ci devono essere originalità, suspense, colpi di scena e ansia, e devo dire che l'autrice ci è riuscita benissimo!
Una canaglia
Una tranquilla cittadina, una ragazza audace, un ispettore di polizia, un serial killer un oscuro segreto… qualcuno non è chi dice di essere…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
angolino_magico 31 luglio 2023
-
Fede 08 giugno 2022Un libro fantastico❤️
Avuto il piacere di poter leggere ed apprezzare questo libro che è piacevolmente ricco di colpi di scena quando inizi non può smettere fino all ultima pagina...attendo con ansia il seguito....ve lo consiglio🔝🔝🔝🔝🔝
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it