Libro Le cane de l'orghen Paolo Mauri
Libro Le cane de l'orghen Paolo Mauri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le cane de l'orghen
Disponibilità immediata
26,40 €
26,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 19, pp. 71 (5). Con disegni in nero nel testo di Enrico Peci. Bross. edit. illustrata. Ottimo stato di conservazione. Poesie in dialetto bergamasco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 19, pp. 71 (5). Con disegni in nero nel testo di Enrico Peci. Bross. edit. illustrata. Ottimo stato di conservazione. Poesie in dialetto bergamasco.

Immagini:

Le cane de l'orghen

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812425766

Conosci l'autore

Foto di Paolo Mauri

Paolo Mauri

1945, Milano

Paolo Mauri è stato un critico e giornalista italiano. La sua produzione saggistica si è espressa in buona parte sul quotidiano «la Repubblica», nelle pagine culturali di cui è stato responsabile. Il suo primo libro, Corpi estranei (1984), è una ricognizione su scrittori del Novecento. Come studioso e storico ha collaborato alla Letteratura italiana. Storia e geografia, diretta da A. Asor Rosa; alcuni di quei contributi, insieme ad altri, sono confluiti in Nord (2000), indagine sui letterati del Nordovest italiano (tra cui C. Porta, G. Gozzano e D. Tessa). L’opera imminente (1998) e Buio (2007, premio Viareggio) riflettono acutamente l’una sull’essenza della critica e sul futuro del libro in una civiltà sempre più massmediale,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it