I Cannoni 1939-45 - Ian V. Hogg - copertina
I Cannoni 1939-45 - Ian V. Hogg - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Cannoni 1939-45
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8º (21 cm) 160 pp. Prima edizione. Traduzione di Nicola Pignato. Illustrato con molte foto e disegni. Brossura originale, buon volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565771000447
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it