La cantante - Claudio Calzana - ebook
La cantante - Claudio Calzana - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La cantante
Scaricabile subito
5,90 €
5,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


I fratelli Carlo e Dante Milesi, il fotografo Romeo Scotti e il biciclista Spiridone Curnis sono alle prese con l'organizzazione di un circuito automobilistico lungo le mura della città. Le famiglie e gli amici e altri personaggi di provincia sono coinvolti nella preparazione concitata dell'evento, vivendo una variegata sequenza di avventure fino all'arrivo di una cantante…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788878273368

Conosci l'autore

Foto di Claudio Calzana

Claudio Calzana

1958, Bergamo

È stato insegnante, titolare d’impresa e direttore dei Progetti Editoriali e Culturali per Sesaab, azienda del settore quotidiani. Nel 2004 ha vinto il premio Galbiate per un racconto, dal quale – su sollecitazione di Andrea Vitali – è nato il suo primo romanzo, Il sorriso del conte (2008), finalista al Premio Città di Penne – Europa 2008, sezione Opera Prima.  Altri due i suoi romanzi , Esperia e Lux, pubblicati per Giunti Editore. Al suo attivo anche la co-sceneggiatura del film Gli anni e i giorni e una silloge di racconti.Il suo blog è www.claudiocalzana.it.Nel 2015 esce un suo racconto nell'antologia Gente di Bergamo (Bolis Edizioni). 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows