Canti Di Operai Lombardi. I Rude E Sostenuto Ii Moderato E Grave Iii Rapido.. - Gianandrea Gavazzeni - copertina
Canti Di Operai Lombardi. I Rude E Sostenuto Ii Moderato E Grave Iii Rapido.. - Gianandrea Gavazzeni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Canti Di Operai Lombardi. I Rude E Sostenuto Ii Moderato E Grave Iii Rapido..
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disp. immediata

Descrizione


CANTI DI OPERAI LOMBARDI. I RUDE E SOSTENUTO; II MODERATO E GRAVE; III RAPIDO E MARCATO. PARTITURA - Brossurato. Discrete Condizioni. Il Volume Mostra I Classici Segni Del Tempo, Come Fioritura; In Copertina Ombratura E Dorso Lesionato. Fogli Complessivamente In Buono Stato Per Una Lettura Scorrevole.&Nbsp;

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Canti Di Operai Lombardi. I Rude E Sostenuto Ii Moderato E Grave Iii Rapido..

Dettagli

1937
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562582193740

Conosci l'autore

Foto di Gianandrea Gavazzeni

Gianandrea Gavazzeni

1909, Bergamo

Direttore d'orchestra, compositore e saggista. Allievo di Pizzetti, svolse un'intensa attività alla Scala e nei maggiori teatri d'opera, eccellendo nel repertorio italiano del­l'800 e verista. Fu fra gli artefici del recupero del belcantismo primo-ottocentesco e del giovane Verdi. È autore di opere e di musica sinfonica e da camera di derivazione pizzettiana, percorse da una vena popolaresca. Ha pubblicato volumi e studi su Donizetti, Pizzetti e altri contemporanei, Musorgskij e la musica russa dell'800, nonché interessanti memorie autobiografiche.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail