Canti e incanti. Rituali e incantesimi per le donne moderne
Se trovi il coraggio di fare un passo dentro te stessa puoi entrare nel mondo magico che abita il tuo cuore. In questo spazio sacro puoi ascoltare i sentimenti dell'universo. Praticare magia non ha nulla a che fare con l'oscurità, ma significa penetrare nel mistero per illuminare le distorte illusioni della mente e per guarire le ferite emotive. La vera magia sviluppa la capacità di sentire il ritmo della vita e di vivere in armonia con essa, donando gioia, saggezza e coraggio alla propria esistenza e a quella delle persone che ci sono vicine. Carla Babudri, in questo libro, approfondisce le tematiche del suo “Le streghe vanno a letto presto”. Rivela e condivide i suoi segreti, aggiungendo alla poesia dei canti l'invito alla pratica degli incanti. Tantissimi infatti sono i rituali descritti: per la fiducia, per la protezione dei nostri amici animali, etc... e quelli splendidi, legati alla luna, ai momenti più magici dell'anno, all'amore e alla sessualità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 maggio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it