Le canzoni dei R.E.M. Commento e traduzione dei testi - Gianni Sibilla - copertina
Le canzoni dei R.E.M. Commento e traduzione dei testi - Gianni Sibilla - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le canzoni dei R.E.M. Commento e traduzione dei testi
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Le canzoni dei R.E.M. sono pura emotività, in cui musica e parole si fondono, al di là del loro significato originario, per creare stati d'animo nell'ascoltatore. Questo libro tenta di spiegare i significati che si nascondono dietro i testi enigmatici di Michael Stipe, districandosi tra flussi di coscienza, nonsense, cut up e citazioni improbabili. In un percorso che va dalle liriche quasi incomprensibili di "Chronic Town" e "Murmur" a quelle più dirette di "New Adventures in Hi Fi" e "Up", i testi dei R.E.M. vengono analizzati in profondità, canzone per canzone, offrendo ampi stralci di traduzione e curiose ipotesi interpretative.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

376 p., ill.
9788835949107
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it