Libro Canzonieri di Alessandro Guidi e de' due zappi Alessandro Guidi
Libro Canzonieri di Alessandro Guidi e de' due zappi Alessandro Guidi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Canzonieri di Alessandro Guidi e de' due zappi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
70,00 €
70,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-16° pp. 344 con 12 belle e fini testatine incise in rame. Legatura in mezza pelle coeva con piccolo guasto alla parte inferiore del dorso. Volume indipendente facente parte di una collana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

344 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460330294

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Guidi

Alessandro Guidi

(Pavia 1650 - Frascati 1712) poeta italiano. Rinnegata la giovanile esperienza barocca (Poesie, 1671), divenne uno dei principali accademici d’Arcadia e compose Rime (1704) volte a celebrare i fasti di quell’accademia e le rovine della romanità. Il suo dramma pastorale Endimione (1681) è famoso per la difesa fattane da G.V. Gravina, il quale ne prese spunto per precisare alcuni principi della propria estetica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it