Capire la filosofia. Breve e semplice storia della filosofia - Albino Nolletti,Federico Adamoli - copertina
Capire la filosofia. Breve e semplice storia della filosofia - Albino Nolletti,Federico Adamoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Capire la filosofia. Breve e semplice storia della filosofia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume ha lo scopo di divulgare i concetti essenziali e più vitali del pensiero filosofico occidentale. Il testo, sintetico e semplice, è al tempo stesso molto rigoroso. Venticinque secoli di storia della filosofia occidentale sono stati condensati in 150 pagine. È stata semplificata, ma non banalizzata, la complessa terminologia usata da alcuni filosofi. Il libro è rivolto sia a chi ha già studiato la filosofia e intenda di nuovo iniziare a coltivarla, sia a chi sente l'esigenza di accostarsi per la prima volta a queste problematiche, accrescendo così la propria cultura, sia a quegli studenti che desiderino una alternativa o una integrazione a testi più voluminosi e più complessi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

153 p.
9788890810510
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it