Capire internet. Dalle basi all'ingegneria - Samuele Foni,Lorenzo Pardini - copertina
Capire internet. Dalle basi all'ingegneria - Samuele Foni,Lorenzo Pardini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Capire internet. Dalle basi all'ingegneria
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L’obiettivo del testo è quello di fornire le basi per l’apprendimento dell’architettura di internet, per imparare a valutarne le debolezze e corredare le conoscenze necessarie alla realizzazione e allo sviluppo delle applicazioni client-server o peer to peer. Dalle semplici definizioni si passa alla presentazione delle applicazioni di uso più comune, alla definizione dei principali protocolli e delle tecnologie predominanti in internet, sia wired che wireless. In particolare, il testo fornisce una spiegazione del perché siano state effettuate determinate scelte progettuali al posto di altre, evidenziando vantaggi e svantaggi degli approcci in esame, così da acquisire una visione globale della rete.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

432 p.
9788854887541
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it