La cappella della corte d'Appello di Torino. Estratto dalla Miscellanea di Storia Italiana, S. II, XIV (XXIX), 187
In-8° grande (25x17 cm), brossura editoriale con titoli in nero al piatto anteriore. Pp 10, (2) bianche. Ottimo e genuino esemplare intonso. Circonstanziata notizia storica sulla istituzione della Cappella nella Corte d'Appello di Torino coeva coi primi ordirnamenti di una Magistratura suprema in Piemonte ovvero a partire dallla fine del Quattrocento secondo cui i giureconsulti dovevano presenziare alla messa prima di svolgere le loro funzioni.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1890
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it