Capricci n.1, n.5 - A Little Night Music in Harlem - Reflejos
Catalano di nascita, Leonardo Balada fonde tradizione e modernità così come folk e avanguardia, verso nuove realizzazioni musicali spesso dalle sonorità esplosive. Caprichos n. 1 rende omaggio al poeta García Lorca in una miscela di scrittura virtuosistica e ritmi di danza in continua trasformazione, mentre il Capriccio n. 5 trae del materiale dalla musica per pianoforte di Albéniz. Si aggiungono al programma "A little Night Music in Harlem", che pone abilmente Mozart sulla via surrealista e "Reflejos", un brano che bilancia al lamento una brillantezza incendiaria.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it