Carla Crosio. Ontogenesi - Tiziana Conti - copertina
Carla Crosio. Ontogenesi - Tiziana Conti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carla Crosio. Ontogenesi
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 16,5 x 24), pp. (34) con riproduzioni fotografiche di opere nel testo. Brossura editoriale. Catalogo della mostra di opere di Carla Crosio svoltasi presso la galleria En plein Air arte contemporanea di Pinerolo. Carla Crosio, scultrice, e' nata nel 1955 a Vercelli. Principale interesse della ricerca dell'artista e' il principio della vita e l'essenza della fisicita' naturale, da cui dipendono la formula dell'esistenza. Attraverso molteplici materiali marmo, ferro, neve, ghiaccio, legno, plastica, resina - conduce una personale indagine 'genetica' sull'uomo, che ha scomposto e sezionato alla ricerca della sua vera identita' (Cfr. Giovanna Barbero, Piemonte anni Ottanta. Pittura e scultura, p. 82).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 16,5 x 24), pp. (34) con riproduzioni fotografiche di opere nel testo. Brossura editoriale. Catalogo della mostra di opere di Carla Crosio svoltasi presso la galleria En plein Air arte contemporanea di Pinerolo. Carla Crosio, scultrice, e' nata nel 1955 a Vercelli. Principale interesse della ricerca dell'artista e' il principio della vita e l'essenza della fisicita' naturale, da cui dipendono la formula dell'esistenza. Attraverso molteplici materiali � marmo, ferro, neve, ghiaccio, legno, plastica, resina - conduce una personale indagine 'genetica' sull'uomo, che ha scomposto e sezionato alla ricerca della sua vera identita' (Cfr. Giovanna Barbero, Piemonte anni Ottanta. Pittura e scultura, p. 82).

Immagini:

Carla Crosio. Ontogenesi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812891196
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it