Carlo Andrea Rana. Architetto in Piemonte - Ferdinando Viglieno-Cossalino - copertina
Carlo Andrea Rana. Architetto in Piemonte - Ferdinando Viglieno-Cossalino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carlo Andrea Rana. Architetto in Piemonte
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In-8° (24x16 cm), pp. 38, (6), 97 tavole b/n fuori testo, (4) brossura editoriale con titoli al piatto anteriore figurato. Minimi segni del tempo e d'uso ma più che buon esemplare (n° 419/800). Studio monografico su Carlo Andrea Rana (1715-1804) architetto e incisore segusino, illustre "dimenticato" del tardo barocco piemontese. Notevole apparato iconografico che riproduce la curiosa opera incisa Alfabeto in prospettiva; chiesa parrocchiale di Strambino; Cappelle di Susa e di Fenestrelle; tombe reali Superga; etc.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Carlo Andrea Rana. Architetto in Piemonte

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111126287
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it