Carlo Michele D'Attems (1752-1774) e il suo progetto di unione con l'ortodossia orientale. La riflessione teologica di Kertiza sul "catechismo grande russo" presentata al vescovo Attems
In 8°, br. edit., pp. da 85 a 181, illustrato, allegata lettera autografa dell'Autore a collega dell'Università di Trieste, estratto dal volume: "Da Maria Teresa a Giuseppe II", brunitura al margine della brossura e delle pp., buon es.. (MAG / SC ZH4)
(spedizione standard SEMPRE tracciata con raccomandata-piego di libri, eventuale FATTURA da richiedere all'ordine)
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it