A Carnival of Atrocities - Natalia Garcia Freire - cover
A Carnival of Atrocities - Natalia Garcia Freire - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Carnival of Atrocities
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,74 €
18,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

154 p.
Testo in English
204 x 127 mm
9781642861518

Conosci l'autore

Foto di Natalia Garcia Freire

Natalia Garcia Freire

1991, Cuenca

Natalia García Freire è una scrittrice ecuadoriana, docente di scrittura creativa alla Universidad del Azuay. Suoi lavori giornalistici sono apparsi su BBC Mundo, Univisión, Letras de Ecuador. Selezionato dal New York Times fra i migliori libri dell’anno, Questo mondo non ci appartiene è il suo primo romanzo, publbicato in Italia da Sur nel 2022. Nel 2024, sempre per Sur, è uscito Hai portato con te il vento.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it