Talpa e Castoro hanno perso il loro caro amico Orso e tante nuove emozioni, come la rabbia, la tristezza, la nostalgia li pervadono. Insieme agli altri amici del bosco decidono di riprendere e portare a termine il progetto di Orso di costruire una casa sull’albero. Avranno così l’occasione di sentire Orso di nuovo vicino. Una storia dedicata al dolore per la perdita di un amico, un’emozionante avventura per elaborare il lutto e tornare a vivere. Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:16 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it