Caro Babbo Natale, ti scrivo tre lettere: SOS
Quando il Natale bussa alla porta non tutti si fanno trovare pronti. Sara Valenti pensava di passare il classico Natale in famiglia: viaggio in trasferta carica di bagagli, tavolate senza inizio nè fine, regali indegni di essere presentati. In un certo qual modo lo sperava.......se non fosse che il povero Poichi, il cane di famiglia, ha in serbo una sorpresa spumeggiante! Alexander MacLane invece ha deciso di cambiare i propri piani e invece di raggiungere i genitori in Inghilterra devia per le piste da sci con il suo fidanzato. Peccato che una collega ci si metta di mezzo scatenando la più infame delle vendette. Yuri Rossakov può anche accettare di non poter andare in settimana bianca, ma che rinunci alle sue ferie non se ne parla! Tuttavia il lavoro sembra perseguitarlo ovunque, anche quando si barrica in casa e decide di chiudere il mondo fuori. Il karma può essere una brutta bestia. Tre racconti di Natale per i tre protagonisti della serie: Ispettrice Sara Valenti
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows