Carta dei vini della Toscana a Denominazione di Origine Controllata
Opuscolo ripiegato a fisarmonica con testi a cura di Enrico Bosi; stampata sul retro la mappa dei vini D.O.C. toscani (39x44 cm circa). Esemplare in ottime condizioni.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Opuscolo ripiegato a fisarmonica con testi a cura di Enrico Bosi; stampata sul retro la mappa dei vini D.O.C. toscani (39x44 cm circa). Esemplare in ottime condizioni.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it