Carta topografica di Milano e dei suoi contorni
Grande carta topografica di cm. 90 x 75 applicata originariamente su tela e più volte ripiegata. Entro legatura in percallina. Esemplare ben conservato. Non comune e dettagliata. Le diciture impresse recitano: "Gio. Brenna… tenente ingegnere geografo pensionato riconobbe sul terreno e disegnò... Vittorio Angeli incise".
Venditore:
Informazioni:
<p>Grande carta topografica di cm. 90 x 75 applicata originariamente su tela e pi&ugrave; volte ripiegata. Entro legatura in percallina. Esemplare ben conservato. Non comune e dettagliata. Le diciture impresse recitano: "Gio. Brenna&hellip; tenente ingegnere geografo pensionato riconobbe sul terreno e disegn&ograve;... Vittorio Angeli incise".</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it