Le carte della forza dei simboli sacri. Strumenti di protezione, guarigione e connessione. Con 51 carte
Lo scopo di queste carte è quello di permettere una connessione vera attraverso i simboli a quegli eventi o a quegli accadimenti che si manifestano nella nostra vita. Il loro utilizzo non richiede particolari procedure di meditazione, in quanto basta estrarre una carta a caso o cercare volutamente un simbolo perché accada la comunicazione con il nostro subconscio. Esso, infatti, riconoscerà in essi l’aiuto di cui la persona ha bisogno per la sua perfetta realizzazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it