Testo di Sandro Petraglia. Uno scritto e 23 fotografie a colori a doppia pagina di Francesco Jodice. 8vo. pp. XIII+tavole. Ottimo (Fine). Piccolissima abrasione alla sovraccoperta (Very small abrasion to dust jacket). Prima edizione (First Edition). \Le c"
Venditore:
Informazioni:
<p>Testo di Sandro Petraglia. Uno scritto e 23 fotografie a colori a doppia pagina di Francesco Jodice</p> 8vo. pp. XIII+tavole. . Ottimo (Fine). Piccolissima abrasione alla sovraccoperta (Very small abrasion to dust jacket). Prima edizione (First Edition). . <p><em>"<strong>Le cartoline dagli altri spazi</strong> raccontano storie di uomini e di donne. Storie di sposi, pinguini, famiglie, cani, turisti e altri ancora. Le figure ritornano sui luoghi loro propri, rivelando incertezze e un senso di smarrimento. A zone intangibili, cinetiche, irriconoscibili si relaziona un campionario umano incredibilmente vario e apparentemente inatteso: gli sposi e l'industria dismessa, lo zoppo e il parco dei divertimenti, le gemelle e il centro direzionale, la gente di tutti i giorni mentre attraversa la citt&agrave; che si trasforma. Ma la fissit&agrave; di queste figure e l'insistenza della loro presenza esprimono il senso di appartenenza, la volont&agrave; di resistere e l'affermazione di un diritto".</em></p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it