Cartoline quasi dall'America - Paolo Azzimondi - copertina
Cartoline quasi dall'America - Paolo Azzimondi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cartoline quasi dall'America
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


*** Autore: Paolo Azzimondi Titolo: Cartoline quasi dall'America Casa Editrice: Marna - il Filo Azzurro Isbn: 9788872035061 Anno edizione: 2010 Copertina: morbida Pagine: 158 Misure: 12 cm x 18,5 cm Descrizione: ottime condizioni. ***.Le Havre. Michel Darsenne, ormai famoso direttore d?orchestra e dimentico del passato, si ritrova, per una strana circostanza, a voler recuperare i ricordi, un patrimonio di esperienza spesso non considerato abbastanza. Rivive perciò le sue frequentazioni con Pietro, il suo primo maestro di musica, e nel farlo si trova a ripercorrere la storia di un ragazzino che nel 1944 viveva a Montecagno, sull'Appennino tosco-emiliano, e che sognava di emigrare in America. Il primo incontro tra Michel e Pietro avviene quando il maestro ha ormai quarant'anni, ma non ha rinunciato alla musica, alle favole e ai sogni, che Michel erediterà da lui..
Le Havre. Michel Darsenne, ormai famoso direttore d?orchestra e dimentico del passato, si ritrova, per una strana circostanza, a voler recuperare i ricordi, un patrimonio di esperienza spesso non considerato abbastanza. Rivive perciò le sue frequentazioni con Pietro, il suo primo maestro di musica, e nel farlo si trova a ripercorrere la storia di un ragazzino che nel 1944 viveva a Montecagno, sull'Appennino tosco-emiliano, e che sognava di emigrare in America. Il primo incontro tra Michel e Pietro avviene quando il maestro ha ormai quarant'anni, ma non ha rinunciato alla musica, alle favole e ai sogni, che Michel erediterà da lui.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565666027771
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it