La casa del successo. Costruisci la tua nuova vita
La casa è più che un semplice luogo dove abitare: è un rifugio, un nido per i propri affetti, è la cornice dei ricordi più cari. Carlo lo sa e per questo ha acceso un grosso mutuo per comprare la villetta dei suoi sogni. Ma a causa di una crisi lavorativa e di investimenti avventati nel giro di pochi mesi non è più in grado di sostenere le rate del mutuo. Il mondo gli crolla addosso e Carlo si sente solo e disperato. Poi però accade qualcosa: Carlo conosce Antonio, un uomo misterioso ed eccentrico che inizia a guidarlo offrendogli numerosi consigli pratici per cambiare approccio mentale, acquisire abitudini sane e migliorare la propria vita, giorno dopo giorno. Ed è sempre Antonio ad aprirgli le porte del settore immobiliare e a formarlo, insegnandogli i trucchi del mestiere per condurre efficacemente le trattative, pianificare le ristrutturazioni, creare un'offerta. Un percorso che guiderà Carlo e il lettore alla scoperta del mondo affascinante e creativo dove dare forma ai desideri di chi vuole un posto da chiamare "casa".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:31 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it