La casa della contessa.Cuneo - Torino, Edizioni L'Arciere – Vivalda Editori, 1993 - I edizione. LINGUA Italiano - copertina brossurarta con alette è una domenica come tante altre. Tornando verso casa dopo un'ascensione al Pizzo Crampiolo, Oreste lo zingaro che abita nella Casa della Contessa al Devero, inciampa nel proprio destino. Sospeso tra la vita e la morte inizia a raccontare all'Angelo Sterminatore la propria storia, nella speranza di prolungare almeno di qualche minuto la permanenza su questa terra. volume in buone condizioni. Angoli della copertina leggermente usurati. Alcune pagine leggermente macchiate..
Tornando da un'ascensione al Pizzo Crampiolo, Oreste inciampa nel proprio destino ed inizia a raccontare all'Angelo Sterminatore la propria storia.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it