La casa della Novantaduesima strada (DVD) di Henry Hathaway - DVD
La casa della Novantaduesima strada (DVD) di Henry Hathaway - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La casa della Novantaduesima strada (DVD)
Disponibilità immediata
24,99 €
24,99 €
Disp. immediata

Descrizione


William Dietrich, un americano di origine tedesca, viene avvicinato da agenti dal servizio segreto del Terzo Reich ma si mette subito in contatto con l'FBI. Nel corso della guerra passerà agli agenti federali americani le informazioni segrete che dovrebbe, invece, trasmettere in Germania permettendo, così, di smantellare una grossa rete di spie negli Stati Uniti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1945
DVD
8010312076688

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2012
  • 20th Century Fox
  • 88 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Arabo; Bulgaro; Ceco; Danese; Ebraico; Finlandese; Francese; Greco; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco; Ungherese
  • Full screen

Conosci l'autore

Foto di Lloyd Nolan

Lloyd Nolan

1902, San Francisco, California

Attore statunitense. Attivo in teatro dal 1927, esordisce in La pattuglia dei senza paura (1935) di W. Keighley alternando ruoli più centrali nel western avventuroso (I cavalieri del Texas, 1936, di K. Vidor) e storico (Un mondo che sorge, 1937, di F. Lloyd), oppure nel film bellico (Bataan, 1943, di T. Garnett) ricco d'azione (Guadalcanal, 1943, di L. Seiler). Intanto è protagonista, nei panni del detective Michael Shayne, di una fortunata serie di sette gialli per la Fox (Michael Shayne investigatore privato, 1940, di E. Ford), tornando con energia al film spionistico (La casa della 92ª strada, 1945, di H. Hathaway), al noir (Il bandito senza nome, 1946, di J.L. Mankiewicz) e al poliziesco (La strada senza nome, 1948, di W. Keighley) dalle ambientazioni suggestive e realistiche. Più dimesso...

Foto di Signe Hasso

Signe Hasso

1910, Stoccolma

Attrice svedese. A soli dodici anni inizia a recitare per il Teatro drammatico reale e a sedici per il cinema, ottenendo subito ruoli importanti e ottimi riscontri di critica e di pubblico. Nel 1940 emigra a Hollywood e sigla un contratto con la rko prima e la mgm poi. Per tutta la carriera affianca cinema e teatro, e dagli anni '60 lavora anche per la tv. Tra le sue interpretazioni, Il cielo può attendere (1943) di E. Lubitsch, Uno scandalo a Parigi (1946) di D. Sirk, Doppia vita (1947) di G. Cukor e Ciò non accadrebbe qui (1950) di I. Bergman.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it