Casa di bambola
Rappresentato per la prima volta a Copenaghen nel dicembre del 1879, Casa di bambola scandalizzò la borghesia benpensante dell’epoca. Infatti la protagonista Nora, viste cadere tutte le sue illusioni, si rende conto che il proprio ruolo nel suo matrimonio è stato quello di una semplice e bella marionetta costretta a vivere in una “casa di bambola” e decide di lasciare il marito e la famiglia in cerca della propria vera identità, per «riflettere col mio cervello e rendermi chiaramente conto di tutte le cose».
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows