Il gioco educativo che favorisce lo sviluppo dell’immaginazione spaziale, insegna il posizionamento e le relazioni tra gli oggetti.
A casa di Lucio si possono fare tante scoperte, prendi gli oggetti e scegli dove metterli: in cucina, in soggiorno, nelle camere o in bagno?
Con l’aiuto di Lucio e della sua allegra famiglia, i bambini e le bambine esplorano gli ambienti della casa e gli oggetti di uso comune, ne sperimentano le relazioni e arricchiscono il linguaggio attraverso una comprensione e produzione verbale guidata dall’adulto e mediata dal gioco.
OBIETTIVI:
Comprensione e produzione del linguaggio;
Arricchimento lessicale;
Uso delle preposizioni semplici e articolate;
Appartenenza semantica.
Ispirato agli albi illustrati delle avventure di Lucio, la serie di libri che favorisce in modo naturale lo sviluppo del linguaggio, del pensiero e dell’immaginazione.
Venditore:
-
Marca:
-
Fornitore:Messaggerie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it