Casa Leonardo 1502. Il B&B sensoriale e spirituale che unisce tecnologia e arte per il benessere dell'anima
Ti è mai capitato di sentirti prigioniero di una vita che non ti appartiene? Hai mai avuto la sensazione che, nonostante gli sforzi, la tua esistenza stia andando in frantumi senza lasciarti via d’uscita? Quando tutto sembra crollare, il rischio più grande è smettere di sognare. Ci si accontenta di sopravvivere, si vive in apnea, anestetizzati. Ma cosa succederebbe se, proprio dal punto più buio, nascesse la scintilla di una nuova visione? In questo libro potente e autentico, Michele Bevilacqua racconta il suo viaggio di rinascita. Da un cuore spezzato a un nuovo amore, da un salto nel vuoto a 54 anni a una nuova vocazione, da una crisi esistenziale alla creazione di un progetto culturale e spirituale unico nel suo genere: Casa Leonardo 1502. Attraverso esperienze toccanti, svolte impreviste, ispirazioni mistiche e decisioni coraggiose, l’autore ti mostrerà che è possibile trasformare il dolore in un punto di forza, la fragilità in arte, l’intuizione in impresa. Un libro che non offre formule magiche, ma verità profonde. Un viaggio dentro il cuore dell’uomo e dentro il sogno di Leonardo. IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI: Come trovare il coraggio di ricominciare anche quando tutto sembra perduto. Perché le crisi non sono solo ostacoli ma porte che possono essere aperte così da accedere a nuove opportunità di crescita personale e spirituale. Il potere delle intuizioni profonde, che nascono dal silenzio dell’anima e diventano idee vincenti capaci di farti cambiare vita. Come un progetto può unire tecnologia, arte e spiritualità, dando vita a un nuovo modello di ospitalità emozionale. Come fare del tuo sogno un dono per il mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows