La casa ne I colori
Il libro affronta il rapporto con i colori all'interno degli ambienti domestici e di lavoro, in un approccio olistico e in parte collegato alle neuroscienze. È un percorso che aiuta a capire come fare scelte consapevoli per ricercare il proprio benessere psicofisico e armonizzare così i propri ambienti con gli stati emotivi personali. Le scelte riguardano non solo le pareti domestiche, ma anche scelte consapevoli su elementi di arredo, il riferimento al Feng-Shui e in genere all'approccio consapevole con il proprio io.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it