Una casa non è una tazza. Riflessioni sullo stile e sul gusto nel quotidiano
Perché una casa o un oggetto ci appaiono belli o brutti? Perché l'edilizia moderna è stata così distruttiva verso le città e la natura? Quale è il significato di un edificio? Come si è trasformato il nostro gusto negli ultimi venti anni? Sono domande alle quali l'autrice intende rispondere non in modo sistematico, ma con spunti e percorsi culturali che partendo dal concreto dell'esperienza professionale di architetto si organizzano attorno ai temi dell'abitare e del vivere civile.
Venditore:
Informazioni:
Autore: Franco Repellini GiovannaTitolo: Una casa non è una tazza. Riflessioni sullo stile e sul gusto nel quotidiano. Prefazione di Tito PerliniEditore: Franco AngeliAnno: 1996Bross. pp. 143 Come nuovo (a41)
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it