La casa stregata di Bruno Corbucci - DVD
La casa stregata di Bruno Corbucci - DVD - 2
La casa stregata di Bruno Corbucci - DVD
La casa stregata di Bruno Corbucci - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 27 liste dei desideri
La casa stregata
Attualmente non disponibile
10,99 €
10,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Un bancario, che ha sempre dovuto rimandare il matrimonio per la mancanza di una casa, trova una favolosa villa in affitto: il prezzo è bassissimo in quanto sull'edificio grava la maledizione di un fantasma; solo questa giovane coppia può liberarlo.

Dettagli

1981
DVD
8017229428203

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2004
  • Mustang
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,33:1 Full Screen
  • interviste: intervista a Vittorio Cecchi Gori; biografie

Valutazioni e recensioni

  • L88
    La casa stregata

    Tipico film anni '80 Un bancario interpretato da Pozzetto in procinto di sposarsi è in cerca di una casa E a causa di una serie tragicomica di eventi riuscirà a trovare casa e diventare ricco Divertente

Conosci l'autore

Foto di Renato Pozzetto

Renato Pozzetto

1940, Milano

Renato Pozzetto è un attore italiano. Con alle spalle un buon successo nel cabaret e in televisione con l'amico Cochi Ponzoni, esordisce nel 1974 in Per amare Ofelia di F. Mogherini che lancia la sua comicità leggera, un po' surreale e dalla forte cadenza lombarda. Le pellicole successive sono perlopiù di stampo commerciale, salvo rare occasioni e, pur accrescendone la popolarità, lo riducono spesso a ruolo di macchietta, sfortunato zuzzurellone, un po' grossolano. Lo si ricorda ingenuo industriale internato in manicomio in Oh, Serafina! (1976) di A. Lattuada, militante politico alle prese con un omosessuale in La patata bollente (1979) di Steno, ammaliato da Eleonora Giorgi in Mia moglie è una strega (1980) di Castellano & Pipolo, contadino che si trasferisce...

Foto di Gloria Guida

Gloria Guida

1955, Merano, Bolzano

Attrice italiana. Bionda, occhi azzurri, tenta giovanissima la carriera nel mondo dello spettacolo come cantante, ma ottiene i primi successi con filmetti in cui impersona generalmente la ragazzina liceale maliziosa e un po' ingenua che miete conquiste. Il ruolo la imprigiona in un cliché dal quale non riesce più a uscire se non per sporadiche prove, come nella commedia rocambolesca La casa stregata (1982) di B. Corbucci. Sposatasi con l'attore-cantante J. Dorelli abbandona il cinema per dedicarsi saltuariamente alla televisione e al teatro, spesso a fianco del marito.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail