Casalinghe all'inferno
Un intreccio di storie di donne che vivono, oggi, in una città del Nord Italia (che è Torino, ma potrebbe essere Milano o Verona). I personaggi si muovono attorno ad una figura centrale, Ada, proprietaria di una drogheria del centro, una sorta di paese nel paese, di città nella città, dove tutti si conoscono e dove tutti vanno per scambiarsi sfoghi, pettegolezzi, racconti di vita vissuta e drammi familiari. Il tutto tra colpi di scena e situazioni estreme.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Casalinghe all'infernoAutore: Margherita GiacobinoEditore: Data: 1996Argomento: romanzo. Autore: Margherita Giacobino. Editore: Baldini e Castoldi. Luogo: Varese. Anno: 1996. Formato: in-8°. Pagg: 356. Legatura: brossura con bandelle. Collana: Romanzi e Racconti 48. Conservazione: buona. Libro vintage. Lieve ingiallimento delle pagine.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it