La casbah di Udine. Appunti su un quartiere multietnico e altre testimonianze dal nostro mondo inquieto - Marco Orioles - copertina
La casbah di Udine. Appunti su un quartiere multietnico e altre testimonianze dal nostro mondo inquieto - Marco Orioles - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La casbah di Udine. Appunti su un quartiere multietnico e altre testimonianze dal nostro mondo inquieto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il quadro migratorio della città, il vistoso cambiamento che ha interessato la zona della stazione, le ansie dell'uomo della strada e il tentativo delle istituzioni di interpretare e controllare il fenomeno. Postfazione di Raimondo Strassoldo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

200 p., Brossura
9788854833586

Conosci l'autore

Foto di Marco Orioles

Marco Orioles

Marco Orioles è un sociologo, giornalista e analista di politica internazionale italiano. Racconta le vicende nazionali ed estere sulla carta stampata e nel web. Studia da tempo le migrazioni e ha un laboratorio a disposizione sotto casa: Borgo Stazione, il quartiere multietnico di Udine, che ha raccontato in un libro e nel suo documentario Borgo Stazione: il mondo in quattro strade.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it