Il caso Carlos. SAS
Nabil Tafik, un agente dei servizi siriani che lavora sotto copertura diplomatica in Germania e Ungheria, è pronto a passare dall'altra parte della barricata. Per la CIA i segreti che custodisce non hanno prezzo. È stato lui a tenere per anni i contatti quando l'inafferrabile Carlos operava con il suo gruppo a Berlino Est, manovrato dai regimi del Blocco orientale. Inoltre ha le prove degli attentati compiuti per conto della Siria, un dossier esplosivo che potrebbe costringere il presidente Assad a espellere la primula rossa del terrorismo internazionale, rifugiatasi a Damasco sotto la protezione del governo. Il compito di incontrare Tafik in un bar di Berlino e prendere in consegna i documenti spetta a Malko Linge, ben poco entusiasta all'idea di ripiombare in un clima da Guerra Fredda. Il Muro è crollato, il comunismo non esiste più, e gli ultimi figli randagi dell'estremismo rosso ancora in circolazione non hanno futuro. Automi programmati per uccidere in nome di una causa ormai scomparsa, sono nemici pericolosi e imprevedibili. E il Principe delle Spie, in quanto a nemici, preferisce di gran lunga le spie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows