Il caso Chillè - Domenico Cacopardo Crovini - copertina
Il caso Chillè - Domenico Cacopardo Crovini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il caso Chillè
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il maresciallo Capellaro e l'appuntato Pessina indagano su due omicidi avvenuti a breve distanza l'uno dall'altro. Le loro ricerche svelano complicate storie d'amore e di vendetta. C'è un unico filo che sembra collegare i delitti e che emerge sempre più chiaro tra gli elementi di cui i due carabinieri, grazie alla loro tenacia, vengono in possesso: la sifilide. Intorno a questa malattia della vergogna, rivelatrice di tradimenti mai confessati, ruota tutta la vicenda. Un giallo che è un pretesto per descrivere i meccanismi del "potere" in Sicilia, allora come oggi.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Il caso Chillè Autore: Domenico Cacopardo Editore: Marsilio Anno: 2003 Ottime, nulla da segnalare

Immagini:

Il caso Chillè

Dettagli

1999
208 p.
9788831772358
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it