Il caso della moglie assonnata - Erle Stanley Gardner - copertina
Il caso della moglie assonnata - Erle Stanley Gardner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il caso della moglie assonnata
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Jane KeIler si trova in un bel pasticcio. Ha venduto la sua isola al milionario Parker Benton, ma una strana clausola di un precedente contratto potrebbe mandare a monte l'affare. Per Jane questa vendita è l'ultima speranza, dopo che il denaro dell'assicurazione del defunto marito - cioè tutto il patrimonio della donna - è andato in fumo a causa dei cattivi investimenti del cognato. Ma Benton è un tipo che sa ciò che suole e soprattutto sa come ottenerlo, così per risolvere la controversia ed entrare in possesso dell'isola organizza una gita sul suo panfilo con le persone implicate nell'affare. Compreso l'avvocato di Jane, il celebre Perrv Mason, che questa volta sembra alle prese con una questione molto semplice. Ma che rivelerà insospettabili e complicatissimi risvolti... Con Il caso della moglie assonnata Gardner regala a tutti gli appassionati del giallo d'autore del Novecento un romanzo dalla perfetta costruzione, ricco di suspense e incentrato sull'amatissima figura del celebr avvocato-detective.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
176 p., Brossura
The case of the half-wakened wife
9788804563754
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it