Il caso di Santa Maria
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Due Fratelli, Carlo e Michele, sono ormai cresciuti; l'adolescenza è un ricordo lontano, mentre la realtà di essere adulti li trova ancora impreparati. Non hanno vissuto un'infanzia tanto facile, ma non c'è molto tempo per guardare al passato: entrambi devono trovare un modo per andare avanti, o per andare via... In questo Thriller sarà facile provare le stesse emozioni profonde o le debolezze nascoste dei due giovani protagonisti, imparando a combatterle e a viverle come loro. Intrecci di storie d'amore, impegno politico e violenza, gravi problemi familiari ed economici, oltre a profondi dubbi esistenziali, porteranno i nostri protagonisti a vivere un periodo della loro vita non poco complesso. Il tutto è ambientato in un paesino della provincia di Napoli, tra i più poveri. E, ovviamente, Santa Maria di Castellabate, un piccolo borgo in provincia di Salerno che, scoprirete, è molto più di un semplice paesino...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it