Il caso Pratesi. Un cold case per l'investigatrice Selvi
Amalia Pratesi, restauratrice del museo archeologico, fu trovata uccisa in un parco di Firenze una sera di febbraio del 2007. Dopo le indagini di rito il caso fu chiuso come omicidio a scopo di rapina ad opera di ignoti. Questa conclusione non ha mai convinto i familiari che hanno sempre sospettato un omicidio volontario. Quattro anni dopo l’investigatrice Rosanna Selvi è incaricata di investigare sul caso. Dovrà affrontare una indagine difficile e complessa a distanza di tanto tempo. Dovrà scavare nella vita e nella personalità della vittima alla ricerca di indizi e individuare i personaggi che al lavoro e nella vita privata le ruotavano attorno, alla ricerca di un movente e un colpevole. Chi era realmente Amalia Pratesi e chi poteva avere interesse a ucciderla? Due donne, due protagoniste. Una vittima, l’altra investigatrice impegnata nella ricerca della verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows